Corso a numero chiuso

FaceUp Golden Lifting® Advanced Level

Corso riservato alle professioniste

Corso FaceUp Golden Lifting® Advanced Level - QHT Academy
Trattamento lifting manuale del viso profondo che agisce sul sistema linfatico della testa e del decolletè nonchè sui 2 tipi di muscolatura del viso, la masticatoria e la mimica, modificandole profondamente, fino a cambiarne i connotati. Non è un trattamento doloroso e non ha controindicazioni. Il suo risultato: un profondo senso di benessere e un ringiovanimento marcato del viso.

Durata

24 Ore – 3 Giorni

Livello

Avanzato

Prossime date

Milano: 3-4-5 Marzo (Gennaio: completo)

Napoli: 4-5-6 Febbraio

Dove

Milano: Viale Premuda, 23

Vedi mappa

Napoli: Via Pigna Spaccata – Saviano (NA)

Vedi mappa

Titolo emesso

Alla fine del corso riceverai un titolo emesso da QHT Academy – Scuola Massaggiatori a Milano, Ente di Formazione riconosciuto dalla Regione Lombardia al numero 2014/NA37.

Questo corso fa parte del programma didattico di:


ISCRIVITI AL CORSO

Valore del tuo investimento: € 1.349
Anziché € 1.799

Bonifico bancario o contanti

Contattaci per conoscere i dettagli.

Il FaceUp Golden Lifting® è l’evoluzione naturale del FaceUp Sculptural Lifting e grazie alle manualità muscolari esclusive e profonde, alla costruzione manuale degli zigomi e l’eliminazione delle rughe, permette di ottenere risultati raggiungibili solamente con la chirurgia estetica. È il corso di lifting manuale del viso più importante ed efficace che esista.

È l’unico lifting manuale viso che si propone come vera alternativa alla chirurgia plastica. Tonifica e rinforza i muscoli, solleva tutta la muscolatura del volto, donando un piacevole effetto ovale e ben delineato, costruisce manualmente lo zigomo e delinea, grazie alle manualità dell’operatore, una nuova e più giovane linea scultorea zigomatica.

La tecnica di lifting facciale manuale, che è stata studiata e sperimentata per anni, oggi viene proposta con nuove manualità tecniche che lo rendono più elegante, piacevole da ricevere ed efficace a livello risultato. Il FaceUp Golden Lifting® è il corso di lifting manuale viso più esclusivo per dare alla tua cliente il trattamento più lussuoso.


A chi si rivolge il corso FaceUp Golden Lifting®

Questo straordinario corso di lifting manuale viso si rivolge alle professioniste della bellezza, estetiste, facialist, massaggiatrici.
NON SONO AMMESSI PRINCIPIANTI.


Cosa imparerai

Il FaceUp Golden Lifting® alterna 5 diverse ed esclusive tecniche fondamentali, le uniche che permettono il raggiungimento del risultato.

FACEUP GOLDEN LIFTING® – DIGITOPRESSIONE

Si esegue sui muscoli, sul loro punto di inserzione e alimentazione sanguigna nonché sul periostio.

FACEUP GOLDEN LIFTING® – MIO STIMOLAZIONE MIRATA

Eseguita mediante impastamento/pressione del muscolo direttamente interessato alla specifica manualità.

FACEUP GOLDEN LIFTING® – DRENAGGIO LINFATICO

Tanto nella parte iniziale quanto nella parte finale della procedura si procede con il drenaggio delle tossine, dei liquidi in eccesso e dell’acido lattico presente nella muscolatura. L’obiettivo del lifting manuale viso FaceUp Golden Lifting® è donare al viso della nostra cliente una pelle più tonica, rimpolpata e sana nonché una maggior luminosità.

FACEUP GOLDEN LIFTING® – RIMODELLAMENTO MUSCOLARE

Nella parte centrale del lifting manuale viso FaceUp Golden Lifting® si procede con la costruzione manuale della struttura zigomatica, che è modellabile a piacere e in maniera differente a seconda delle effettive esigenze della cliente.

FACEUP GOLDEN LIFTING® – IMPOSTAZIONE MUSCOLARE FACCIALE

Questa fase del lifting manuale viso FaceUp Golden Lifting® è responsabile della creazione di una determinata e corretta postura facciale (autolifting); consente alla nostra cliente di mantenere una corretta ed adeguata tonicità muscolare libera dai condizionamenti dovuti a fattori esterni. Grande importanza, in questa fase, la ricopre il ruolo svolto dal professionista FaceUp Academy il quale, in collaborazione e con la piena consapevolezza della cliente, crea i principi quotidiani della mimica e dell’autocontrollo delle espressioni facciali.


La tecnica del lifting manuale viso FaceUp Golden Lifting®

Il segreto del successo della tecnica del FaceUp Golden Lifting® risiede principalmente nel fatto che, grazie al lavoro simultaneo della lavorazione Scultorea insieme alla lavorazione a “Trama profonda” del tessuto bucale e della muscolatura interna si riesce a dare la perfetta postura alla muscolatura facciale che si corregge e “fiorisce”, donando così al volto un aspetto sano, con pelle elastica e priva di rughe.

Nelle fasi Scultoree l’effetto sulla muscolatura si ottiene lavorando la parte esterna del viso mentre quando è “a trama profonda” si ottiene lavorando la cavità orale (Bucale).

La muscolatura mimica, che dà origine alle espressioni facciali, è raggruppata principalmente intorno agli occhi, alla fronte, alle sopracciglia al naso e alle labbra. L’aspetto generale del viso dipende in gran parte dalla tonicità, dalla forza e dall’elasticità dei muscoli, i quali possono dare vita ad un’espressione allegra, spensierata e felice o ad una preoccupata, tesa e triste. Tonificando questa muscolatura otteniamo un aumento della reattività muscolare e della pelle nonché una sensibile diminuzione delle rughe e, se la tonificazione diventa sistematica, un cambiamento permanente nella forma del viso stesso.


Struttura del corso FaceUp Golden Lifting®

Il corso è strutturato su 3 giorni e si svolge dalle 10:00 alle 18:00 con una pausa pranzo di 1 ora.
Imparerai prima la teoria del trattamento per poi passare all’esercitazione pratica. Darai e riceverai trattamenti come parte di questo corso.

È prevista una verifica di apprendimento a fine corso.


Opportunità lavorative

Tutti i nostri corsi ti permettono di lavorare fin da subito in centri estetici, centri massaggio, SPA, Palestre o di avviare una tua attività professionale, anche a domicilio.


Dress code

Maglietta nera, pantaloni neri, calzini antiscivolo.


Cosa ti diamo noi

Badge, dispensa didattica in formato elettronico, burro da massaggio, lenzuolino medico di carta e tutto il materiale necessario per un buon svolgimento del corso.

https://qhtacademy.com/wp-content/uploads/2023/09/corso-faceup-golden-lifting-advanced-level-header-01.jpg

Durata

24 Ore – 3 Giorni

Livello

Avanzato

Prossime date

Milano: 3-4-5 Marzo (Gennaio: completo)

Napoli: 4-5-6 Febbraio

Dove

Milano: Viale Premuda, 23

Vedi mappa

Napoli: Via Pigna Spaccata – Saviano (NA)

Vedi mappa

Docenti

Alex T e Roberto Caprile

Titolo emesso

Alla fine del corso riceverai un titolo emesso da QHT Academy – Scuola Massaggiatori a Milano, Ente di Formazione riconosciuto dalla Regione Lombardia al numero 2014/NA37.

Altri corsi inclusi nella nostra offerta didattica

QHT® Academy è una Scuola Professionale Massaggiatori riconosciuta a Milano.
QHT® Academy è riconosciuta dal CONI con numero di riconoscimento: LOM-MI2235.
QHT® Academy è membro del Comitato Tecnico Scientifico della Regione Lombardia per le Discipline Bio Naturali. Iscrizione ai registri degli Enti di Formazione della Regione Lombardia n° iscrizione 2014/NA37 (pagina 5 riga 37).

Le informazioni contenute in queste pagine possono variare senza preavviso. Fare sempre riferimento alla segreteria per ogni dettaglio.

CHIEDI INFORMAZIONI

Compila il modulo per ricevere senza impegno tutte le informazioni sul corso e le modalità di iscrizione.